Bangkok & Koh Lipe

9giorni/8notti DA 1.220 EURO

Isola di Koh Lipe

Bangkok e isola Koh Lipe 9giorni/8notti   Da 1.220 Euro*

Partenze tutti i mesi, da Roma/Milano costo per persona in camera doppia

Questo viaggio vi permetterà’ di scoprire l’affascinante capitale Bangkok e lo splendida isola di Koh Lipe. Un viaggio autentico che vi fara’ scoprire la vera Thailandia, un mix perfetto di mare, natura e cultura con la nostra Assistenza in Italiano durante il soggiorno.

– incontro in aeroporto e trasferimento privato c/o l’ Hotel a Bangkok (auto/van)

– accoglienza e briefing sulla Thailandia da parte di un rappresentante Discovery Journey

– 2 notti a Bangkok, Hotel 3*/4* in BB (ampia scelta di hotel selezionati)

– 6 notti a Koh Lipe, Beach Resort 3*/4* in BB (ampia scelta di hotel selezionati)

– inclusi tutti trasferimenti interni con: taxi, aerei e barche veloci (vedi programma)

– assistenza durante il soggiorno

– in omaggio scheda telefonica e mini-guide della Thailandia

– escursioni e tour giornalieri disponibili con le nostre guide (in Italiano o Inglese)

– possibilità’ di upgrade in Resort 4*/5*

– volo aereo internazionale (disponibile su richiesta)

Escursioni a Bangkok:  Templi di Bangkok, Marcato Galleggiante, China Town, Bangkok Moderna, Mercati di Bangkok ( shopping ), la vecchia capitale Ayutthaya, Kanchanaburi e molte altre.

Escursioni a Koh Lipe: villaggi di pescatori, gite in barca private o di gruppo, snorkeling, immersioni, pesca sportiva, kayak, vela etc.

Bangkok, chiamata la Citta’ degli Angeli o la Venezia d’ Asia, con i suoi canali, profumi, i caratteristici mercati dai mille colori, con i suoi antichi templi e pagode che si contrappongono ad una città’ moderna fatta di grattacieli, treni volanti e centri commerciali futuristici, non mancherà di stupirvi. Ma sarà al crepuscolo che né apprezzerete tutto il suo fascino, prima di farvi rapire dalla sua eccellente cucina multi-etnica e dalla sua vibrante vita notturna. Bangkok è stata nominata per ben 3 anni consecutivi la “città più bella del mondo” dal magazine Travel & Leisure

L’isola di Koh Lipe si trova all’interno dell’incontaminato Koh Tarutao National Marine Park. Sicuramente una delle più belle e accessibili destinazioni marine di tutta la Thailandia. Questo parco comprende un arcipelago di 51 isole coralline, molte delle quali disabitate. Solo quelle di Ko Turatao, Ko Adang e Koh Lipe, infatti, sono facilmente raggiungibili e dispongono di ottime strutture ricettive.La foresta del parco e la fauna marina sono uniche e offrono un affascinante spaccato di natura vergine. Non a caso tartarughe marine scelgono ogni anno le spiagge di Ko Tarutao per deporre le proprie uova.

Koh Lipe è un’altra piccola e graziosa isola corallina di questo arcipelago, situata vicino al confine malese, nell’estremo lembo sud occidentale della Thailandia.

 

*prezzo indicativo soggetto a riconferma

la quota non comprende

-polizza annullamento viaggio (facoltativa)

-polizza medico bagaglio (obbligatoria)

-quota d’iscrizione e gestione pratica pari a 15 EURO per persona

 

chiedi un preventivo gratuito

Leave your name and email below along with what you are looking for in the message box. Or you can call us at 123.456.789.